Vuoi risparmiare?

SCOPRI LE NOSTRE OFFERTE ATTIVE! VAI ALLA PAGINA: CFP OUTLET

 

Finestre Brescia
 

FINESTRE A BRESCIA

FINESTRE

La finestra è ormai entrata a far parte dell'arredamento interno di un'abitazione e allo stesso tempo influenza l'estetica della facciata esterna di un edificio.Quindi oltre agli aspetti come isolamento termico, antieffrazione e praticità anche l'estetica del serramento un elemento importante per la vostra scelta. CFP srl si occupa in gran parte di ristrutturazioni e piccola edilizia abitativa per quanto riguarda Brescia e provincia.

Le finestre CFP sono tutte a norma e certificate per la detrazione del 65% per le ristrutturazioni, un grandissimo risparmio di cui approfittare. Inoltre, vogliamo ricordare, che grazie ai nuovi telai e speciali coprifili la sostituzione avviene senza alcuna opera muraria. Le tipologie, le essenze, i colori e le aperture dei serramenti(che assicurano anche microventilazioni) sono molteplici ma il personale con esperienza trentennale della CFP srl vi assisterà  dalla preventivazione al post vendita. Vi aspettiamo presso il nostro show-room in 26, Via Don Bergomi 25030 Castelmella Brescia per vedere dal vivo i vari modelli.

FINESTRE IN LEGNO

Il materiale più usato per i serramenti è sempre stato il legno. CFP srl dispone di diversi modelli che si adattano a tutte le esigenze dell'edilizia moderna. Un alto livello di finitura e l'attenzione ai particolari fanno delle finestre in legno CFP dei perfetti arredi per la vostra casa. I nostri serramenti sono tutti realizzati su misura e disponibili in varie essenze, anche laccate o mordenizzate, e le loro ottime prestazioni funzionali risponderanno ad ogni vostra esigenza di resistenza ad aria e acqua e trasmittanza termica.

Scegliere una finestra in legno CFP vuol dire compiere una scelta secondo natura perchè il nostro materiale proviene sempre da piantagioni controllate a rispetto dell'ambiente. Come tutti i materiali soggetti alle intemperie e agli agenti atmosferici anche il legno ha bisogno di manutenzione, ma grazie alle nuove tecnologie e alla qualità  del materiale ci sono solo pochi e piccoli accorgimenti da ricordare per mantenere belle le vostre finestre in legno il più a lungo possibile.

FINESTRE IN LEGNO-ALLUMINIO

Per soddisfare tutte le richieste dei clienti la nostra vasta gamma di prodotti comprende anche i serramenti in legno-alluminio, dove tecnologia, funzionalità , qualità ; ed eleganza si uniscono in un unico prodotto. Le caratteristiche della finestra in legno come isolamento termico e acustico, bella estetica e adattabilità  agli arredamenti moderni sono coniugate con le caratteristiche di inalterabilità  agli agenti atmosferici delle finestre in alluminio, dando vita ad un serramento ad altissimo livello di qualità . Venite a trovarci presso il nostro show-room a Castelmella (Brescia) per vedere la molteplicità  di essenze e colori fra cui scegliere e personalizzare così le vostre finestre.

FINESTRE IN PVC

Le finestre in PVC da tempo si sono affermate anche nel mercato italiano, per questo motivo, anche CFP srl si è da tempo aggiornata per soddisfare le esigenze dei clienti di Brescia e provincia proponendo i profili tedeschi SCHUCO, diffusissimi a livello europeo. Anche il PVC rispetta le norme ed è certificato per la detrazione del 65%. Oltre a qualità tecniche e funzionali elevate i serramenti in PVC vantano di un forte design adattabile ad ambienti sia classici che moderni grazie alle varie tipologie di profili che potete vedere presso il nostro showroom.

Potete personalizzare il vostro serramento in PVC con la vasta gamma di colorazioni e tinte legno, optando anche per scelte bi-colori interno/esterno.

 

Seguici su Facebook



Richiesta informazioni

Contatto

 

 

 

Per richiedere informazioni gratuite scrivere alla mail

info@cfpfinestreportebrescia.it