Inferriate e Persiane in Acciaio

CFPsrl vi propone i migliori prodotti per la sicurezza della casa grazie a AEK Sicurezza!

 ENGINEERING , DESIGN,INNOVAZIONE E QUALITA' sono le parole chiave di questa grande offerta!

Le soluzioni per fare della vostra casa un luogo sicuro grazie a inferriate e persiane in acciaio, sono molte, ma sarete voi a decidere! ricordatevi sempre che la vostra casa è in mani sicure!

qui di seguito elencati e illustrati alcuni modelli:

 

Pandora

Semplice e funzionale.

Ad un prezzo accessibile a tutti. Realizzata in tubolare 30 x 40.

 L'esecuzione ad ante indipendenti consentono la massima praticità di apertura e chiusura e ne aumentano il livello di antieffrazione.

  

 

 

Regina

Grande eleganza in massima sicurezza.

Sicurezza e silenziosità:

la chiusura delle ante avviene per mezzo di due perni d'acciaio da 18 mm di cui uno fisso l'altro rotante; la rotazione delle ante avviene per mezzo di perno rotante d'acciaio da 18 mm che si impegna nel telaio.

Le staffe di fissaggio muro si inseriscono nel telaio 30 x 40 e consentono una regolazione in larghezza compensando le irregolarità della muratura. L'esecuzione a telaio spezzato consente di massimizzare il passaggio della luce.

Soluzione brevettata AEK:

Lo snodo può piegare di 0°-90°-180°.

La sua forma arrotondata evita punti di impigliamento per vestiti e dita ed è realizzata rispettando le normative comunitarie CE

Classe 3 di antieffrazione:

Certificata secondo normativa en 1627-28-29-30:2011

la serratura è inserita e protetta nel tubolare 60x30 la manovra di chiusura è facilitata dalla maniglia e il bloccaggio si ottiene con cilindro a 8 perni in classe K2.

La continuità delle forme e la particolarità dello snodo, ricavato all'interno del tubolare 30 x 40, rende forte ed elegante l'inferriata.

L'esecuzione ad ante indipendenti consente la massima praticità di apertura e chiusura e ne aumenta il livello di antieffrazione. L'esecuzione a singola maniglia consente di massimizzare il passaggio di luce conservando praticità e sicurezza.

 

 

 

Domino

Unisce funzionalità e sicurezza.

Grata blindata unita a persiana o scuro in alluminio.

Realizzata a 1 o 2 ante. Finestra e porta finestra. Lo stesso cardine di rotazione consente l'apertura indipendente di grata e persiana; la chiusura avviene in maniera combinata utilizzando la serratura della grata.

Il telaio perimetrale su 4 lati riduce l'apertura di 20 mm nella parte inferiore e di 35 mm nei restanti lati. Realizzabile a disegno per installazione su termo cappotto e ristrutturazione.

La serratura è inserita nel tubolare 60 x 30 mm e comanda 4 puntuali di chiusura, 2 superiori e 2 inferiori, in acciaio da 18 mm.

DOMINO è realizzabile nelle seguenti tipologie:

- Stecca fissa

- Lamella orientabile

- Lamella storica

- Alla genovese con sportello

- Scuri con doghe esterne e/o interne

I rostri parastrappo, per mezzo dei quali la grata si inserisce nel telaio, aumentano la resistenza dell'intrusione. Lo stesso cardine di rotazione consente l'apertura indipendente di grata e persiana.

L'escursione della serratura di 30 mm consente di intercettare una piastra d'acciaio per il bloccaggio dell'anta e l'inserimento dei perni nel telaio ricavato nel tubolare 30 x 20. La maniglia interna consente una facile manovra di chiusura. Il mezzo cilindro di sicurezza blocca la rotazione della maniglia.

 

 

 

 

Extra

La semplicità della sicurezza.

l'armatura metallica interna è costituita da tondini in acciaio inox da 8 mm e le leve di collegamento sono realizzate in acciaio inox lucidato che la rendono adatta all'installazione nelle località marine.

Il collegamento tra armatura e leva avviene per mezzo di perni d'acciaio da 12 mm. La serratura con 3 punti di aggancio è comandata da cilindro europeo a 8 perni in classe K2.

Soluzione brevettata AEK:

Extra è un inferriata estensibile d'acciaio ricoperta di alluminio. Unica nel suo genere integra un telo - zanzariera per allontanare ogni ospite indesiderato.

La zanzariera è plissettata a grata aperta e si estende a grata chiusa. Il collegamento a muro avviene per mezzi di robusti componenti d'acciaio. Lo scorrimento è agevole poichè ogni elemento mobile sostenuto da un coppia di cuscinetti in acciaio inox.

L'ingombro del pacco estensibile può essere ridotto con l'accessorio  "pacco-girevole"

La guida a ribalta è dotata di cerniera "invisibile".

 

ATHENA

ATHENA è realizzata con tubolari 60 x 30 mm di acciaio zincato e rinforzata con piastre d`acciaio temprato antitaglio e antitrapano. Gli snodi ricavati da tubolare 40 x 30 mm di acciaio zincato sono rinforzati con piastre acciaio temprato antitaglio. Si propone esclusivamente nelle versioni con Tondo anche`esso temprato.

ATHENA è composta da un`originale Telaio perimetrale telescopico realizzato con profili in acciaio zincato 30x20 mm. spessore 20/10. 

Una delle caratteristiche vincenti di ATHENA è lo speciale Snodo Brevettato che permette alla grata una facile e fluida apertura totale Esterna e totale Interna, consentendo un`agevole movimentazione delle persiane. I Perni di rotazione degli snodi, ricavati dall’acciaio pieno, sono applicati su tubolari realizzati mediante lavorazione LASER TUBO
Gli speciali Snodi si completano con particolari inserti realizzati in nylon caricato a vetro che vengono inseriti all’interno dei tubolari di acciaio; questi conferiscono alla giunzione un`elevata stabilità ed evitano eventuali infiltrazioni di acqua piovana, luogo di origine di antiestetiche ossidazioni ed irreversibili corrosioni.
certificato in CLASSE 4 Antieffrazione, secondo le normative:
UNI EN 1627-1628-1630 :2011.

 

ZEUS

ZEUS è la "classica" grata a battente di sicurezza. E` unica nel settore per la tipologia del telaio: semplice e versatile, può essere modificato per soddisfare ogni esigenza di muratura.

  • ZEUS A DUE ANTE: è una versione che conciglia sicurezza a facilità d`uso poiché con la manovra di sbloccaggio si aprono entrambe le ante.
  • ZEUS A UN ANTA: è una versione con apertura tradizionale DX o SX.

ZEUS è composta da un`originale Telaio perimetrale CON ALETTA MODIFICABILE PER SPESSORE E LARGHEZZA realizzato con lamiere 20/10 pre- zincato. Una delle caratteristiche vincenti di ZEUS è la presenza dei rostri tra le due ante in aggiunta a quelli inseriti tra telaio e ante.

Le ante vengono realizzate in tubolare 30 x 40 spessore 2 mm in acciaio prezincato.

La Serratura è dotata di deviatori che comandano 2 puntali di chiusura in Acciaio pieno, 1 superiore e 1 inferiori.

I puntali sono realizzati in Acciaio pieno diametro 18 mm., hanno una corsa da 22 mm. e, sia nella parte superiore che inferiore. 
ZEUS è un prodotto certificato in CLASSE 3 Antieffrazione, secondo le normative: UNI EN 1627-1628-1629-1630 :2011.

 

 

 

Naturalmente questi sono solo alcuni modelli di inferiate e persiane blindate, per poter osservare altri cataloghi insieme ad esperti nel settore vi aspettiamo da CFPsrl, Siamo sempre disponibili per qualsiasi richiesta e chiarimento!

alt

 

 

 

 

Seguici su Facebook



Richiesta informazioni

Contatto

 

 

 

Per richiedere informazioni gratuite scrivere alla mail

info@cfpfinestreportebrescia.it