Zanzariere Palagina 2016 PDF Stampa E-mail
Mercoledì 27 Luglio 2016 10:34

CFPsrl è orgogliosa di presentarvi le zanzariere PALAGINA. 

Grazie a una progettazione accurata è stato possibile proporvi un prodotto di alta qualità, facile da installare e semplice da usare.

 

                                                                                 

 

Di seguito alcuni dei modelli proposti:

 

SERIE R

  • Massima Velocità di installazione: Il basso numero di viti necessarie alla posa in opera riduce il tempo di installazione fino al 30% e permette di diminuire i fori nelle pareti e nelle soglie. La versione RV Zero si può installare addirittura senza viti, se le pareti lo permettono.
  • Estetica Curata: Tutti i modelli di questa serie  sono stati progettati per avere il miglior impatto visivo nascondendo tutti i meccanismi. Nelle versioni verticali e nella RV26 nessuna vite è in vista. Tutti i particolari plastici in vista sono disponibili in 6 colorazioni.
  • Sganci Rapidi: Sono disponibili vari tipi di sgancio (Quick-Lock, Cricchetto e standard ) per rendere le zanzariere più confortevoli da usare.
  • Regolazione della tensione della molla di richiamo: In tutti i modelli si può mettere il rallentatore, per rendere più uniforme la velocità della rete quando rientra nel cassonetto. Nelle versioni verticali e alcune laterali, la forza di avvolgimento della molla è regolabile senza smontare le testate dal cassonetto.
  • Bottoni e Spazzolino: In questa serie sono disponibili modelli con trattenuta del telo a bottoni e a spazzolino per rispettare le varie esigenze degli installatori e dei clienti finali.

 

 

{gallery}serieR{/gallery}

 

ROLLOUT

  • Guida a terra bassa: La guida a terra è alta solo 5 mm con il vantaggio di un minor possibilità di inciampo e impatto visivo ridotto.
  • Rete ad alta trasparenza facile da pulire: La speciale rete planare in polipropilene migliora la vista verso l’esterno e risulta facile da pulire. Grazie al sistema senza bottoncini è più resistente nel caso di urti accidentali.
  • Magnum: Nella variante Magnum è possibile realizzare la zanzariera fino ad un massimo di 180x300Cm (anta singola), 300x300Cm (doppia anta).
  • Sgancio rapidoÉ disponibile l'esclusivo e comodo sgancio a cricchetto che permette di aprire parzialmente la zanzariera con un semplice gesto della mano. 
  • Installazione velocizzata: Il sistema semplificato di messa in opera permette tempi più rapidi di installazioni rispetto ad altri prodotti simili. 
  • Anche versione da incasso: Questo modello è disponibile anche nella versione da incasso installabile in profili di predisposizione o direttamente negli infissi provvisti di spazio dedicato alle zanzariere.

 

{gallery}rollout{/gallery}

 

PLISSE'

  • Guida a terra: La guida a terra è alta solo 5 mm con il vantaggio di una minor possibilità di inciampo e impatto visivo ridotto.
  • Rete che arreda: La rete di questa zanzariera ha il tipico design plissettato che dà slancio e carattere agli infissi.
  • Barra maniglia senza forza di ritorno: La barra maniglia può essere fermata in ogni posizione: questo risulta utile nelle portefinestre di frequente passaggio come terrazzi o giardini. 
  • Modulabile per grandi aperture: É possibile attaccare insieme più moduli rendendo possibile la realizzazione di zanzariere di larghezze fino a 8 metri.
  • Anche in versione da incasso: Questo modello è disponibile anche nella versione da incasso, installabile in profili di predisposizione o direttamente negli infissi provvisti di spazio dedicato alle zanzariere.

 

{gallery}plisse{/gallery}

 

PLISSE' DA 22mm

  • 22mm: Per tutte quelle situazioni dove lo spazio per le zanzariere è veramente ridotto, questa zanzariera è l'ideale e molto funzionale.
  • Rete che arreda: La rete di questa zanzariera ha il tipico design plissettato che dà slancio e carattere agli infissi. 
  • barra maniglia senza forza di ritorno: La barra maniglia può essere fermata in ogni posizione: questo risulta utile nelle portefinestre di frequente passaggio come terrazzi o giardini.
  • Guida a terra: La guida a terra è alta solo 5 mm con il vantaggio di una minor possibilità di inciampo e impatto visivo ridotto. 

 

{gallery}plisse22{/gallery}

 

 

SISTEMI DA INCASSO

  • Filosofia del sistema ad incasso: Le migliori zanzariere sono quelle che non si vedono: se state progettando la vostra casa, avete la possibilità di renderle quasi invisibili, soprattutto se optate per una rete ad alta trasparenza.
  • Come sono costituite: Sia i cassonetti che le guide sono studiate per essere inserite in spazi appositamente creati per alloggiare le zanzariere. Questo permette di avere un impatto visibie molto ridotto. La versione M8 e M10 hanno le guide laterali con la possibilità di essere ricoperte con lo stesso legno dell’infisso
  • Quando prevederle: Sia i cassonetti che le guide sono studiate per essere inserite in spazi appositamente creati per alloggiare le zanzariere. Questo permette di avere un impatto visibie molto ridotto. La versione M8 e M10 hanno le guide laterali con la possibilità di essere ricoperte con lo stesso legno dell’infisso
  • Predisposizione: Quando non si è sicuri di volere le zanzariere ma si ha il dubbio, una ottima soluzione è prevedere la loro sede con profili appositi che nascondono lo spazio vuoto fino a quando non decidete di inserirvi il modello più adatto

 

{gallery}incasso{/gallery}

 

 

ZANZARIERE SPECIALI

  • Grandi aperture: Queste zanzariere verticali sono pensate e progettate soprattutto per aperture molto ampie.
  • Robuste: La struttura di queste zanzariere, studiata per grandi luci, è robusta e resistente: ad esempio le zanzariere K.zip, grazie allo speciale sistema ZIP di trattenuta della rete all’interno delle guide laterali , sono particolarmente adatte alle zone ventose.
  • Azionamenti: Sono disponili nelle varianti ad argano e motorizzata comandabile sia ad interruttore che con radiocomando, abbinabile anche a sistemi domotici automatizzati.
  • Anche in versione da incasso: Questo modello è disponibile anche nella versione da incasso installabile in profili di predisposizione o direttamente negli infissi provvisti di spazio dedicato alle zanzariere. 

 

{gallery}special{/gallery}

 

 

ZANZARIERE A PANNELLI

  • Forme: É possibile realizzare molti tipi di forme: rettangolari, trapezoidali, triangolari e anche centinate, seguendo esattamente le richieste del cliente.
  • Aperture: Disponibili fisse (anche con magneti o spugnette), scorrevoli, a porta battente e anche in versione saloon.
  • Reti: É possibile scegliere fra reti in fibra di vetro, alluminio e inox.
  • Gatti e cani: Sono installabili nelle reti porticine per il passaggio di gatti e cani. 

 

{gallery}pannello{/gallery}

 

Per qualsiasi altro tipo di informazione CFPsrl rimane a disposizione per qualsiasi chiarimento!

Vi aspettiamo per visionare i nostri prodotti.

CFPsrl

 

 

 

 
 
Eclisse Sliding Soul PDF Stampa E-mail
Giovedì 07 Aprile 2016 14:17

CFPsrl da oggi vi propone la gamma ECLISSE Sliding_Soul.

Per questa azienda gli standard qualitativi eccellenti si raggiungono solo attraverso una dedizione costante alla ricerca e allo sviluppo, allo studio dell’evoluzione del modo di vivere delle persone e all’interpretazione delle esigenze pratiche dei pubblici diversi. 

Innovazione, questa è la parola chiave infatti insieme alla ricerca tecnologica, sono da sempre il filo conduttore di questa azienda.

Vediamo nel dettagli alcuni dei prodotti trattati:

 - Unico

Controtelaio per anta singola

Unico, il controtelaio che eclissa un’anta scorrevole a scomparsa, riassume perfettamente la funzionalità e la qualità dei sistemi Eclisse, che sono affidabili, robusti e adattabili alle più differenti esigenze, sia nell’ambito degli interventi di ristrutturazione che di nuova costruzione.

Grazie al binario estraibile lo scorrimento è silenzioso in qualsiasi condizione e nel tempo perché le superfici dove scorrono i carrellini sono sempre libere dalla polvere.

Scatena la fantasia

Con Unico di Eclisse, il controtelaio per porte scorrevoli a scomparsa più adattabile che puoi immaginare trovi una risposta a ogni tua esigenza. Perché il su misura noi lo realizziamo già di serie.

La versione Siderale permette di coprire luci extralarge:

  • fino a mm 1500 di larghezza e mm 2900 in altezza (per intonaco)
  • fino a mm 2000 di larghezza e mm 2900 in altezza sp. parete finita 150 mm (per cartongesso).

 

- Estensione

Controtelaio per due ante speculari versione intonaco e cartongesso

Estensione è il controtelaio Eclisse per due ante scorrevoli a scomparsa speculari. Ideale per unire o separare all’occorrenza, con un semplice gesto, due ambienti distinti.
Estensione trasforma la casa in uno spazio intimo, ma aperto allo stesso tempo, lasciando continuità allo spazio e facilitando il vivere quotidiano.
Estensione crea una grande luce di passaggio trasformando due ambienti in un'unica grande stanza.

 

Scatena la fantasia

Estensione è il controtelaio per porte scorrevoli a scomparsa che trova risposta una risposta a ogni tua esigenza. Devi solo scegliere ciò che ti piace di più.

La versione Siderale permette di coprire luci extralarge:

  • fino a mm 1500+1500 di larghezza e mm 2900 in altezza (per intonaco)

  • fino a mm 2000+2000 di larghezza e mm 2900 in altezza sp. parete finita 150 mm (per cartongesso).

- Luce Unico

Controtelaio per anta singola con predisposizione per l'inserimento di cablaggi

 

Luce rappresenta la sintesi dell’esperienza e del know-how Eclisse: primo controtelaio nel mercato che consente l’inserimento, nella stessa parete nella quale è alloggiato il controtelaio, di punti luce, termostati, interruttori e cablaggi telefonici, eliminando definitivamente soluzioni alquanto scomode e scarsamente funzionali. Disponibile per la versione intonaco e cartongesso.
Eclisse Luce è la soluzione ideale per mantenere i punti luce vicino al passaggio porta.

 

- Luce Estensione

Controtelaio per due ante contrapposte con predisposizione per l'inserimento di cablaggi.

La versione del controtelaio Luce per due ante scorrevoli a scomparsa speculari permette di alloggiare fino a cinque scatole elettriche per lato.
In base alle esigenze, quindi, è possibile predisporre una sola anta (5+5) o entrambe (10+10).
Un’altra possibilità per razionalizzare gli spazi coniugando funzionalità ed estetica.
Luce Estensione: praticità e comodità oltre lo spazio.

 

 

 

- Syntesis Line

Controtelaio per anta singola senza finiture esterne

Syntesis® Line è il controtelaio per un’anta scorrevole a scomparsa senza finiture esterne. Una soluzione a carattere squisitamente moderno, perfetta per ambienti minimali e per chi ama arredare per sottrazione. L’assenza di finiture esterne favorisce la perfetta integrazione della superficie scorrevole, fondendo tecnica e design nel segno del tempo presente.
Syntesis® Line: nulla a fermare lo sguardo: niente stipiti, niente coprifilo.

 

   

 

- Syntesis Luce

 

Controtelaio per anta singola senza finiture e predisposto per cablaggi

Syntesis® Luce racchiude una molteplicità di prestazioni, combinando estetica e praticità. Si integra perfettamente con la parete nascondendo la porta alla vista, ed è predisposto per l’inserimento di cablaggi elettrici. Syntesis® Luce è l’esclusivo sistema Eclisse capace di combinare il perfetto risultato estetico della linea Syntesis® Line con il know-how di Luce, tecnologia esclusiva Eclisse che permette di inserire termostati, prese e scatole elettriche sulla parete dove alloggia il controtelaio.

 

Eleganza e praticità in un unico prodotto.

 

 
 
Ricordiamo che questi sono solo alcune delle tantissime possibilità offerte da ECLISSE. Tutti gli altri prodotti potranno essere visionati qui: http://www.eclisse.it/Prodotti
 
Vi aspettiamo sempre pronti a soddisfare qualsiasi vostra esigenza! 
CFPsrl


 

 
   

 

 
Alias Defender PDF Stampa E-mail
Mercoledì 09 Marzo 2016 16:10

CFPsrl vi propone l'innovativo Alis Defender

                                                   

Vediamo insieme di cosa si tratta : 

 

 

 

Caratteristiche tecniche :

 

Vi aspettiamo da CFPsrl per tutti i dettagli

 
Nuova linea Flessya - Analogica PDF Stampa E-mail
Mercoledì 09 Marzo 2016 14:57

CFPsrl vi Presenta la nuova Linea Flessya Analogica

Flessya è un azienda che nasce dall'incontro di un gruppo di professionisti con esperienza pluridecennale nel campo della produzione di porte per interni. La vasta gamma di proposte soddisfa tutte le esigenze, anche le più particolari o insolite; le porte Flessya si inseriscono in ambienti classici, rustici, moderni grazie ad un sapiente equlibrio tra materiali forme e finiture.

Caratteristiche tecniche modello Analogica:

 

Alcuni modelli:

 

Le finiture:

 

Vi Aspettiamo da CFPsrl !

 
Ingegno: Il PVC diventa Legno PDF Stampa E-mail
Mercoledì 18 Novembre 2015 09:45

 

Vi Aspettiamo da CFPsrl!

 
Porte Massicce CFPsrl PDF Stampa E-mail
Mercoledì 22 Aprile 2015 14:17

La tendenza attuale dell'interior design si esprime attraverso la personalizzazione dei diversi elementi che compongono l'arredo. Non diversamente da mobili e complementi, le porte divengono oggetto di design che racchiude funzionalità ed estetica per interpretare lo stile e le peculiarità della casa.

alt

CLASSICHE MODERNE PERSONALI

CFPsrl grazie a ToscoCornici vi offre una vastissima gamma di modelli diversificati per tipologia e declinibili in molte finiture che sono tutti accomunati sotto il segno della grande qualità!!

Alcuni dei Modelli disponibili:

Country

alt    

 

Cosenza

alt

 

Vienna

alt

 

Larissa

alt

 

Dek101

alt

 

Dek106

alt

 

PortalaPorta Led

alt

 

PLP100

alt

PLP-LED

alt

La tua casa esprime sempre il tuo gusto e se vorrai saremo noi a darti gli strumenti per farne un luogo accogliente e moderno!

I modelli offerti, per le porte massicce, sono moltissimi e quelli sopra elencati sono solo alcuni della vasta gamma disponibile, che potrete visionare sui nostri cataloghi qui da CFPSRL. 

Anche le finiture disponibili sono molte. Grazie alla grande efficenza di ToscoCornici potrete scegliere la finitura all'interno di un range che va dalle più classiche alle più moderne.

Non esitate a contattarci! 

Vi aspettiamo qui da CFPsrl

 

Seguici su Facebook



Richiesta informazioni

Contatto

 

 

 

Per richiedere informazioni gratuite scrivere alla mail

info@cfpfinestreportebrescia.it