Eclisse Sliding Soul

CFPsrl da oggi vi propone la gamma ECLISSE Sliding_Soul.

Per questa azienda gli standard qualitativi eccellenti si raggiungono solo attraverso una dedizione costante alla ricerca e allo sviluppo, allo studio dell’evoluzione del modo di vivere delle persone e all’interpretazione delle esigenze pratiche dei pubblici diversi. 

Innovazione, questa è la parola chiave infatti insieme alla ricerca tecnologica, sono da sempre il filo conduttore di questa azienda.

Vediamo nel dettagli alcuni dei prodotti trattati:

 - Unico

Controtelaio per anta singola

Unico, il controtelaio che eclissa un’anta scorrevole a scomparsa, riassume perfettamente la funzionalità e la qualità dei sistemi Eclisse, che sono affidabili, robusti e adattabili alle più differenti esigenze, sia nell’ambito degli interventi di ristrutturazione che di nuova costruzione.

Grazie al binario estraibile lo scorrimento è silenzioso in qualsiasi condizione e nel tempo perché le superfici dove scorrono i carrellini sono sempre libere dalla polvere.

Scatena la fantasia

Con Unico di Eclisse, il controtelaio per porte scorrevoli a scomparsa più adattabile che puoi immaginare trovi una risposta a ogni tua esigenza. Perché il su misura noi lo realizziamo già di serie.

La versione Siderale permette di coprire luci extralarge:

  • fino a mm 1500 di larghezza e mm 2900 in altezza (per intonaco)
  • fino a mm 2000 di larghezza e mm 2900 in altezza sp. parete finita 150 mm (per cartongesso).

 

- Estensione

Controtelaio per due ante speculari versione intonaco e cartongesso

Estensione è il controtelaio Eclisse per due ante scorrevoli a scomparsa speculari. Ideale per unire o separare all’occorrenza, con un semplice gesto, due ambienti distinti.
Estensione trasforma la casa in uno spazio intimo, ma aperto allo stesso tempo, lasciando continuità allo spazio e facilitando il vivere quotidiano.
Estensione crea una grande luce di passaggio trasformando due ambienti in un'unica grande stanza.

 

Scatena la fantasia

Estensione è il controtelaio per porte scorrevoli a scomparsa che trova risposta una risposta a ogni tua esigenza. Devi solo scegliere ciò che ti piace di più.

La versione Siderale permette di coprire luci extralarge:

  • fino a mm 1500+1500 di larghezza e mm 2900 in altezza (per intonaco)

  • fino a mm 2000+2000 di larghezza e mm 2900 in altezza sp. parete finita 150 mm (per cartongesso).

- Luce Unico

Controtelaio per anta singola con predisposizione per l'inserimento di cablaggi

 

Luce rappresenta la sintesi dell’esperienza e del know-how Eclisse: primo controtelaio nel mercato che consente l’inserimento, nella stessa parete nella quale è alloggiato il controtelaio, di punti luce, termostati, interruttori e cablaggi telefonici, eliminando definitivamente soluzioni alquanto scomode e scarsamente funzionali. Disponibile per la versione intonaco e cartongesso.
Eclisse Luce è la soluzione ideale per mantenere i punti luce vicino al passaggio porta.

 

- Luce Estensione

Controtelaio per due ante contrapposte con predisposizione per l'inserimento di cablaggi.

La versione del controtelaio Luce per due ante scorrevoli a scomparsa speculari permette di alloggiare fino a cinque scatole elettriche per lato.
In base alle esigenze, quindi, è possibile predisporre una sola anta (5+5) o entrambe (10+10).
Un’altra possibilità per razionalizzare gli spazi coniugando funzionalità ed estetica.
Luce Estensione: praticità e comodità oltre lo spazio.

 

 

 

- Syntesis Line

Controtelaio per anta singola senza finiture esterne

Syntesis® Line è il controtelaio per un’anta scorrevole a scomparsa senza finiture esterne. Una soluzione a carattere squisitamente moderno, perfetta per ambienti minimali e per chi ama arredare per sottrazione. L’assenza di finiture esterne favorisce la perfetta integrazione della superficie scorrevole, fondendo tecnica e design nel segno del tempo presente.
Syntesis® Line: nulla a fermare lo sguardo: niente stipiti, niente coprifilo.

 

   

 

- Syntesis Luce

 

Controtelaio per anta singola senza finiture e predisposto per cablaggi

Syntesis® Luce racchiude una molteplicità di prestazioni, combinando estetica e praticità. Si integra perfettamente con la parete nascondendo la porta alla vista, ed è predisposto per l’inserimento di cablaggi elettrici. Syntesis® Luce è l’esclusivo sistema Eclisse capace di combinare il perfetto risultato estetico della linea Syntesis® Line con il know-how di Luce, tecnologia esclusiva Eclisse che permette di inserire termostati, prese e scatole elettriche sulla parete dove alloggia il controtelaio.

 

Eleganza e praticità in un unico prodotto.

 

 
 
Ricordiamo che questi sono solo alcune delle tantissime possibilità offerte da ECLISSE. Tutti gli altri prodotti potranno essere visionati qui: http://www.eclisse.it/Prodotti
 
Vi aspettiamo sempre pronti a soddisfare qualsiasi vostra esigenza! 
CFPsrl


 

 
   

 

Seguici su Facebook



Richiesta informazioni

Contatto

 

 

 

Per richiedere informazioni gratuite scrivere alla mail

info@cfpfinestreportebrescia.it