Pavimenti in Laminato

alt

PAVIMENTI IN LAMINATO

Il marchio “Laminato Kronoswiss” è sinonimo di qualità e innovazione. Oltre al design eccezionale, di fornire strutture diverse per un risultato perfetto e autentico per qualsiasi tipo di arredamento. La collezione attuale "SWISS FLOORS 2014" comprende tredici linee diverse e offre per ogni zona la giusta dimensione.Voi potrete accedere a tutto questo grazie alla CFPsrl! Questi tipi di pavimenti sono perfetti per qualsiasi tipo di stanza: bagno,cucina,sala,camere grazie anche alla loro grande resistenza.

 

GRAND SELECTION:

Attraente: disponibile in otto autentici tipi di rovere sbiancato con tonalità di colore moderne che comprendono sfumature sia chiare che scure e ben dieci tipi di assi personalizzate e raffinate. Un pavimento di bellezza imperitura per impreziosire ogni ambiente.

Innovativo: l’aspetto e la consistenza di un prezioso pavimento in legno massiccio – impareggiabile nella profondità e nella precisione che coniugano perfettamente struttura e arredamento.

Sano: prodotto secondo le più rigide normative europee. Per una vita più sana, le emissioni di vapori corrispondono a quelle riscontrabili nel legno allo stato naturale.

Ecologico: fatto al 100% con legno certificato FSC proveniente da fornitori locali – prodotto presso lo stabilimento più moderno ed ecologico del suo genere.

Resistente: resistenza superiore all‘abrasione (cl. AC5/33), ai graffi e agli impatti, come pure colore straordinario (anti sbiadimento) e proprietà antistatiche.

 

Economico: rapporto qualità/prezzo imbattibile rispetto ai pavimenti in legno massiccio tradizionali: il risparmio si è tangibile non soltanto al momento dell‘acquisto del pavimento, ma anche successivamente in termini di tempo e danaro. La pavimentazione richiede pochissimi interventi di manutenzione ed è facile da pulire. Non è necessario passare la cera, lucidare o sottoporre a sabbiatura, il pavimento manterrà il suo magnifico aspetto come il giorno della posa anche ad anni di distanza.

 

altaltalt

altaltaltaltalt

altaltaltaltalt

 

FINITURE:

alt

alt

alt

alt

alt

alt

alt

 

 

ECOLOGIA:

Riguardo alle risorse e la riduzione di CO2

Kronospan Svizzera AG e CFPsrl si concentrano sull’ efficienza delle risorse e l'approvvigionamento energetico sostenibile. Un concetto ingegnoso sintonizza i flussi di materia ed energia l'uno con l'altro. Questo riduce le emissioni di CO2 e migliora il valore aggiunto del legno recuperabile.

 

la kronospan Come azienda di lavorazione del legno, termina con la strategia a cascata del cerchio di legno. I prodotti sono fatti di legno vergine, l'energia necessaria è prodotta da legno riciclato e sostituisce l'uso d’energia fossile.

alt

Insieme a partner, clienti e fornitori, operiano un concetto di riciclo per rendere ideale il ciclo del legno. Le spedizioni dei prodotti sono utilizzate dai clienti, anche per il ritiro di miscele mobili, al fine di evitare trasporti inutili.

Il centro d’energia di biomassa, che é in funzione sino alla primavera del 2010, integra l'infrastruttura esistente per la produzione di rinnovabili, d’energia libera CO2. Doniamo quindi un importante contributo da raggiungere verso l'obiettivo nazionale per la riduzione dei gas ad effetto serra per l’aria salubre.

 

Le prestazioni ambientali dei prodotti Kronoswiss sono eccellenti. In confronto con industrie analoghe, le loro unità di produzione delle emissioni di CO2, sono circa dieci volte più basse. Un risultato della loro strategia aziendale è di utilizzare completamente i flussi di materiali, le brevi distanze, le energie rinnovabili e l’efficienza energetica.

Ciclo della natura come base:

 

L'ecologia è un’espressione fondamentale che influisce tutte le nostre decisioni.

I progetti dell’infrastruttura e della logistica, stanno progettando di istituire un’autorità di lungo termine, che riguarda la nostra zona, con una precoce organizzazione ambientale.

Con la certificazione del  sistema di gestione ambientale, la Kronospan ha introdotto uno strumento per ottimizzare l'utilizzo delle risorse in continuazione. Tutte le materie prime sono riciclate nel modo fattibile. Solo dopo il recupero completo segue il consumo di energia. Il bilancio totale del materiale della Kronospan Schweiz AG segue il ciclo naturale.

alt

A causa del recupero viene usato più volte il flusso d’energia. Nel metabolismo, si ricicla tutto il prodotto che non è utilizzato. In qualità, nella produzione biologica hanno la priorità, le misure a medie e a lungo termine.

Con investimenti mirati in tecnologie moderne per la produzione d’energia, per la purificazione dell'aria e della logistica ferroviaria, si sta costantemente migliorando l'impatto ambientale della nostra azione basato su concetti di percorso.

 

alt

 

Ecco un esempio pratico di lavorazione in corso e di applicazione del nostro pavimento in laminato:

alt

 

alt

 

 

Questi sono solo alcuni dei tantissimi colori e modelli di pavimenti in laminato che potrete trovare qui da CFPsrl!

Vi Aspettiamo!

CFPsrl

 

 

 

 

 

ec

 

 

 

 

 

 

Seguici su Facebook



Richiesta informazioni

Contatto

 

 

 

Per richiedere informazioni gratuite scrivere alla mail

info@cfpfinestreportebrescia.it